Uilm primo sindacato alla Lear Corporation Enti centrali

La Uilm è la prima organizzazione agli Enti centrali della Lear Corporation di Grugliasco, azienda che produce sedili per auto. La nostra organizzazione ha ottenuto la maggioranza dei voti alle elezioni delle Rsu e degli Rls, che si sono svolte il 16 gennaio. Con 45 voti e due rappresentanti eletti, la Uilm è primo sindacato. Segue la Fim con 18 voti e un delegato eletto.

Ottimo il risultato anche alle elezioni degli Rls: la  Uilm ha ottenuto 46 voti e un rappresentante, la Fim 18 e nessun eletto.

Un ringraziamento a Luigi Iannuzzi, candidato più votato in assoluto, e a tutta la squadra della Uilm che ha lavorato per questo importante risultato.

“La nostra organizzazione – commenta il funzionario Uilm Antonio Iofrida – ha registrato una crescita significativa in una realtà che è stata recentemente oggetto di una riduzione del personale e di una riorganizzazione. La gestione di questa delicata fase di transizione ha evidentemente premiato il lavoro che la Uilm ha svolto con l’impegno di cui è capace”.