Grande successo per la Uilm alle ultime elezioni delle Rsu presso la Tsubaki Nakashima Italy di Pinerolo, azienda specializzata nella produzione di sfere per cuscinetti. La nostra organizzazione ha ottenuto 144 voti su 217, confermandosi primo sindacato ed eleggendo due Rsu. Al secondo posto figura la Fim con 49 voti e al terzo la Fiom con 24 preferenze. Un ringraziamento a tutta la squadra che ha lavorato per questo successo e in particolare a Calogero Pisana, che con ben 52 preferenze è il candidato più votato.
“E’ una riconferma del successo ottenuto tre anni fa – commenta Alberto Coalova, responsabile Tn Italy per la Uilm di Torino -, sintomo del fatto che si sta lavorando bene e nella giusta direzione. Un grazie va a tutti i lavoratori che con il voto ci hanno sostenuto e a tutta la squadra Uilm, connubio che ha permesso il raggiungimento di un così importante risultato”.
Complimenti al Signor Calogero Pisana questo traguardo emerito di un riconoscimento da parte dei lavoratori che hanno riconosciuto in lui un vero leader trasparente e onesto sempre a disposizione dei lavoratori anche non iscritti.